.:

 
L'Agriturismo

In Ascea, nel mezzo del Parco Nazionale del Cilento, l'Azienda Agrituristica "Aurella" dei fratelli Nello e Gianni Sabia vi aspetta per una splendida vacanza tra gli ulivi secolari della costiera cilentana. La nostra struttura si affaccia sul meraviglioso golfo che va dalla scogliera di Marina di Ascea a Punta Licosa offrendo uno spettacolo di incomparabile bellezza. Le rovine della città greca di Elea completano lo scenario incantevole che si offre ai vostri occhi e la Torre Angioina, che sovrasta l'abitato di Marina di Ascea, ne cattura l'attenzione


Le Camere

L'azienda, che dista solo 2 km. dal mare è composta da due strutture trasformate in ambienti confortevoli per offrire il meglio ai nostri clienti. Sono disponibili i trattamenti di bed breakfast e di mezza pensione. Cinque camere sono dotate di aria climatizzata. Pietanze tipiche della tradizione cilentana vi permetteranno di conoscere ed apprezzare i sapori dei nostri piatti e della cucina mediterranea.


Confort e relax

L'ubicazione della nostra struttura è tale da permettere di usufruire di escursioni naturalistiche presso itinerari molto interessanti per il loro valore storico oltrechè ambientale. Nei paesini del Cilento interno potrete scoprire angoli che vi stupiranno per la particolarità delle loro caratteristiche e, soprattutto, la bellezza incontaminata dei boschi che offrono ristoro nella calura estiva. Il Cilento è terra di anime semplici, di gente ospitale che aspetta di essere scoperto perchè ha tanto da offrire e i colori dei nostri paesaggi lasceranno in voi un ricordo indelebile. Venite a visitarci, faremo di tutto per diventare vostri amici.